sabato 17 settembre 2011

Dietro la linea gialla.




Questo è il titolo provvisorio di questo progettino.
Non so quando troverò il coraggio di coloarlo , magari mi abbattono prima :)

martedì 13 settembre 2011

Acquistabile

è ora disponibile nel sito "bd" nella sezione novità o qui il volume "Bullet Ballad" !

giovedì 1 settembre 2011

PROGETTI

Posto qui di seguito del materiale dei vari progetti che sto seguendo, le prime due tavole riguardano "Satana Snake" , storia del Rastrelli http://www.straneideesulcervello.blogspot.com/ di cui ho già accennato in un post precedente, la storia è impostata per proporla al mercato americano, il progetto prevede otto tavole delle quali 7 disegnate ma ancora da colorare.



Questi personaggi sono per un'altro progetto che proporremo sul mercato francese "Le chant des Ombres" , lo sceneggiatore è Lylien Klèpakowsky sceneggiatore che ha già in attivo un volume per Clare de Lune "Kenji le ninja". http://www.kenjileninja.over-blog.com/ (è favoloso!)
Questa invece è una storia di samurai dai toni più seri ,per adesso siamo sempre agli storyboard.
Questi progetti mi coinvolgono molto, uno perchè amo da sempre le storie di samurai erano secoli che desideravo farne una, due amo altrettanto le storie "on the road" nei deserti sporche e cattive.
In realtà ci sono ancora altre cose su cui sto lavorando ma sempre a livello embrionale, piano piano si fa tutto...
In fine:
Domenica 4 settembre ore 11:00 sarò a Narni a presentare con il D'Uva il volume Bullet Ballad che finalmente vedrò di materia, in questi giorni mi sto rendendo conto dei danni psicologici che mi sono fatto nel disegnarlo.
è vero!