venerdì 20 marzo 2009

Rettifica + 6 tavole
















Le tavole postate precedentemente non vanno su "Rock Hard" ma ben si su "Horror Show",
Come al solito nn capisco una sega,per me è abbastanza frequente ritrovarmi ad annuire senza capire una mazza di quello che il mio interlocutore sta dicendo.Ormai ragiono solo per immagini,e da quando disegno molto si sta inibendo anche tutto quell'apparato celebrale funzionale alla comprensione del linguaggio oltre al mio corpo.
Ma per riconquistare credibilità posto sei tavole ancora calde calde per una possibile proposta a qualche casa americana,penso che proverò a spedirle da qualche parte,a mia zia forse...
Le ho fatte vederre a mamma e ha detto che sono belle, allora non vedo perchè un editore non dovrebbe pubblicarmele,ci mancano i grigi .
Nelle tavole intendo.

mercoledì 4 marzo 2009

Stage


Posto due tavole di un lavoro commissionatomi da Enzo Rizzi autore di Hevy bone,un simpatico zombie che è la vera causa di tutte quelle morti "accidentali" avvenute alle maggiori rock star del ventesimo secolo,storia di otto tavole che usciranno su Rock Hard(si spera) tra qualche mese,per saperne di più a destra tra i link c'è anche il suo!
Queste tavole sono state realizzate durante lo stage che ho svolto allo studio Pagliaro-Pierio o Pieri Pagliaro,due mesi intensissimi dove ci si sente delle merde viventi e si impara un sacco di cose,e volevo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore il Pieri il Sapo e lo Zeloni e ovviamento i Pagliaro.
Credo che due mesi li farebero bene a chiunque anche a chi fa tipo il carabiniere.
P.s. per Sapo poi i venticinque euro te li ridò...hem hem (anche i dieci euro per i ppieri)...